Regolamento generale corsi

Regolamento generale corsi

1 - CORSI E LEZIONI

I corsi si svolgono nella fascia oraria indicata in calendario per ogni singolo corso e sono a numero chiuso.
Per maggiori informazioni consultare il sito corsi.saleepepe.it, o telefonare allo 041-5702000 (dal lunedì al venerdì 9.00-19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00);

2 - ALLERGIE

E’ obbligo di tutti partecipanti comunicare precedentemente all'inizio del corso eventuali allergie, intolleranze e/o patologie legate all'assunzione o alla manipolazione di particolari ingredienti/alimenti. Si evidenzia che nella sala corsi vengono abitualmente utilizzati ingredienti di ogni tipo, ivi inclusi (la lista non è esaustiva) farine (di grano e non), latte, uova, arachidi, soia, sesamo, gamberi, vongole, anacardi, nocciole, ciliegie, grano. Il fatto stesso di partecipare a un corso/lezione di cucina implica che il partecipante ritiene, sotto la sua personale responsabilità, di non correre rischi legati alla manipolazione o ingestione di ingredienti/alimenti, rischi per i quali manleva Sale e Pepe Group.

3 - DIVIETO INTRODUZIONE ALIMENTI ESTERNI

E’ espressamente vietato portare/utilizzare durante le lezioni materie prime e/o ingredienti non forniti direttamente da Sale e Pepe Group.

4 - SICUREZZA

Tutti i partecipanti sono assicurati da specifica poliza assicurativa ma si ricorda che devono seguire scrupolosamente tutte le direttive tecniche/operative/igieniche impartite dagli Chef e dai restanti operatori della scuola. Sale e Pepe Group non risponderà di eventuali danni a cose o persone conseguenti alla negligenza/imperizia/imprudenza dei partecipanti ai corsi e eventi e/o del mancato rispetto delle direttive impartite dagli Chef.

In particolare è fatto obbigo di abbandonare la struttura seguendo le indicazioni degli operatori preposti in caso di incendio e di radunarsi presso le apposite aree indicate con il cartello "Punto di Ritrovo" ubicate nel parcheggio antistante l'azienda.

5 - ISCRIZIONI, PAGAMENTO E FATTURAZIONE

Per poter partecipare ai corsi è necessario effettuare una prenotazione e confermare la stessa, effettuando il pagamento della relativa quota, entro e non oltre 5 giorni dalla data dell’iscrizione. Nel caso l’iscrizione venga effettuata a 15, o meno giorni, dalla data del corso il pagamento deve essere contestuale.

Il mancato pagamento della quota del corso entro i termini stabiliti comporta l’automatica cancellazione della prenotazione.

Le iscrizioni si possono effettuare:

  • Presso gli uffici in via della Costituzione 151 a Spinea dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00,
  • Telefonando al numero 041-5702000 (dal lunedì al venerdì 9.00-19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00),
  • Compilando direttamente il form di “iscrizione diretta” inserito in fondo alla pagina del corso.

Solo in seguito al saldo del corso è possibile ricevere conferma dell’effettiva disponibilità di posto.
L’iscrizione si intende compiuta solo al momento dell’avvenuta ricezione del pagamento del corso, la non ricezione del pagamento in tali termini fa decadere la prenotazione.

Ogni corso è al massimo per 12 partecipanti per volta.
Una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti per lo svolgimento del corso daremo conferma definitiva agli iscritti.

Il pagamento può effettuarsi scegliendo una delle seguenti modalità:

  • In contanti c/o i ns uffici in via della Costituzione 151 a Spinea,
  • Tramite Pos/Carta di credito Visa o Mastercard c/o i ns uffici in via della Costituzione 151 a Spinea,
  • Tramite Paypal/Carta di credito direttamente in fase di prenotazione del corso,
  • Tramite bonifico IBAN IT53O0306936332074000131910 c/o Banca Intesa - Filiale di Spinea (Ve)
    intestato a Sale e Pepe S.r.l. indicando come causale la data e titolo del corso e il proprio nome. Se si desidera fattura si dovrà richiedere la stessa al momento dell’iscrizione e sarà inviata via mail. Il prezzo del corso include le materie prime utilizzate e quelle didattiche rilasciate agli iscritti.

6 - ANNULLAMENTO E/O VARIAZIONE DEI CORSI DA PARTE DI SALE E PEPE GROUP

Annullamento corsi.

I corsi saranno attivati solo se si raggiungerà il numero minimo di iscritti.

In caso di annullamento del corso da parte di Sale e Pepe, l’iscritto potrà:

  • Richiedere il rimborso per intero della quota di iscrizione,
  • Utilizzare la quota versata per l’iscrizione per un nuovo corso a condizione che vi siano ancora posti vacanti nel nuovo corso scelto (non si sia raggiunto il numero massimo di iscritti o un partecipante sia impossibilitato a partecipare).

Variazione dei corsi.

Ci riserviamo, per motivi organizzativi, la facoltà di modificare i programmi e i docenti del corso, in caso di effettiva necessità e comunque per garantire sempre la qualità e la continuità dei corsi stessi.
Ci riserviamo altresì la facoltà di rinviare il corso dandone adeguata comunicazione agli iscritti.

7 - MODALITÀ DI DISDETTA E RECUPERO PER CORSI DI SINGOLA LEZIONE

La disdetta dovrà essere comunicata in forma scritta via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ciascun iscritto ha il diritto di recedere ai sensi dell’art 1373 cod. civ. comma 1.
Le modalità di recesso sono le seguenti:

  • Entro il termine di 20 giorni Sale e Pepe Group dà la possibilità di recuperare l’intera quota di partecipazione se già versata.
  • Entro il termine di 10 giorni Sale e Pepe Group dà la possibilità di:
    - Recuperare con un’altra lezione in calendario,
    - Trovare una persona che partecipi al suo posto previa comunicazione via e-mail.
  • Oltre il termine di 10 giorni la quota di iscrizione verrà addebitata per l’intero importo.
  •  In caso di mancata presentazione al corso senza preavviso come sopra indicato, la quota pagata non sarà rimborsabile per nessun motivo, ragione o causa.

8 - MODALITÀ DI DISDETTA E RECUPERO PER CORSI DI DUE O PIU' INCONTRI

Sale e Pepe Group, nel caso di corsi a più incontri, permette il recupero di una lezione qualora un iscritto sia impossibilitato a parteciparvi. Condizione fondamentale per accedere a tale beneficio è dare avviso dell’assenza con un anticipo di 2 giorni. Il recupero sarà possibile durante un successivo corso dello stesso tipo qualora vi siano posti vacanti (non si sia raggiunto il numero massimo di iscritti o un partecipante sia impossibilitato a partecipare).
Sarà cura del cliente contattare Sale e Pepe Group per chiedere la disponibilità di un posto.

9 - MODIFICA DI UNA PRENOTAZIONE

Fino a 15 giorni dalla data del corso che si è prenotato (con comunicazione scritta o verbale e versamento della quota del corso) è consentito contattare Sale e Pepe Group per concordare una variazione di corso o cedere ad altra persona l’iscrizione. La facoltà riconosciuta da questa clausola NON si applica al caso di impossibilità a partecipare a singoli incontri di un corso articolato in più giornate (si faccia in questi casi riferimento alla clausola 5).

Ultimo aggiornamento: 21/10/2016

Pubblicato in Informazioni

Iscriviti alla nostra newsletter

GARANZIA PRIVACY - La tua e-mail non sarà ceduta a terzi ne sarà utilizzata per altri scopi diversi da quello per il quale ti è stata richiesta, ovvero inviarti la newsletter dalla quale potrai cancellarti in ogni momento cliccando link posto sul fondo di ogni mail. Per ulteriori informazioni leggi tutti i nostri impegni per la tua privacy.

Contatti

Numero Verde: 800-74.55.22
Centralino: 041-570.2000
Fax: 041-57.28.368
Mail: info@saleepepe.it

Contattaci

Dove siamo

Via della Costituzione, 151
30038 - Spinea - (Ve) - Italia
(Vicino alla stazione dei treni di Maerne)


Vedi la mappa interattiva

Orari apertura

Uffici:
Lunedì – Venerdì: 09.00–13.30 e 15.30-19.00
Sabato: 09.00–13.00


Negozio:
Martedì - Sabato: 10.30-13.30 e 16.30-20.00
Domenica: 10.00-13.30

Seguiteci su

     

     

Il muro dei social