Casa

Casa

Secondo la tradizione la casa di una coppia di sposini dovrebbe essere già pronta e completamente arredata qualche settimana prima del matrimonio. In pratica però ciò non è sempre possibile. Certamente essenziale è che molto tempo prima i futuri sposi cerchino, trovino e scelgano insieme l'alloggio dove andare a vivere.
In affitto o da acquistare l'importante è che la casa diventi un nido per la futura coppia. Un consiglio fra tanti può sicuramente essere quello di non far intervenire nessun altro in questa scelta. La casa è uno degli elementi fondamentali per la realizzazione di una buona vita coniugale. Infatti, sia che si tratti di un affitto sia che si tratti di una proprietà, la casa sarà il vostro primo nido d'amore e quindi deve essere idonea alle vostre esigenze.
Le agenzie immobiliari sono un sicuro punto di riferimento per la ricerca della Vostra casa. L'esperienza pluriennale nel settore immobiliare garantisce un servizio efficiente e professionale per quanto riguarda locazioni e/o compravendite. Il personale attento e disponibile potrà consigliarvi tenendo presente ogni vostra esigenza e fornendovi una valida assistenza. É importante, però, rivolgersi ad agenzie qualificate.
La casa potrebbe necessitare, di una buona ristrutturazione in questo caso è importante la presenza di un professionista qualificato che vi aiuti a non commettere errori nelle scelte fatte e soprattutto a non avere sorprese sui risultati finali dell'operazione.

L'ARREDO

Prima, durante e dopo il matrimonio la coppia impegna molto del suo tempo nella scelta dell'arredamento per il proprio "nido". Il sogno di tutte le coppie è quello di personalizzare al massimo la propria abitazione; a tal fine il mercato attuale offre soluzioni diverse per tutti i livelli e per tutti i gusti, infatti, è in grado di assicurare un servizio "chiavi in mano" non solo degli arredi fissi e mobili, ma anche delle finiture edili (sanitari, infissi, rivestimenti, pavimentazioni, controsoffitti, pareti fisse e mobili, decorazioni) e, ove necessario, anche dell'impiantistica (elettrica, meccanica, riscaldamento e condizionamento, audio e telefono, di sicurezza) e delle attrezzature specializzate (cucine, lavanderie, magazzini frigoriferi, saune, piscine). La stanza da letto, la cucina ed un comodo soggiorno sono le tre cose essenziali. Non sottovalutate l'armadio (o gli armadi)... più posto c'è meglio è. Importante anche l'arredo del bagno. Per la stanza dei bambini c'è sicuramente tempo.

Pubblicato in Curiosità

Iscriviti alla nostra newsletter

GARANZIA PRIVACY - La tua e-mail non sarà ceduta a terzi ne sarà utilizzata per altri scopi diversi da quello per il quale ti è stata richiesta, ovvero inviarti la newsletter dalla quale potrai cancellarti in ogni momento cliccando link posto sul fondo di ogni mail. Per ulteriori informazioni leggi tutti i nostri impegni per la tua privacy.

Contatti

Numero Verde: 800-74.55.22
Centralino: 041-570.2000
Fax: 041-57.28.368
Mail: info@saleepepe.it

Contattaci

Dove siamo

Via della Costituzione, 151
30038 - Spinea - (Ve) - Italia
(Vicino alla stazione dei treni di Maerne)


Vedi la mappa interattiva

Orari apertura

Uffici:
Lunedì – Venerdì: 09.00–13.30 e 15.30-19.00
Sabato: 09.00–13.00


Negozio:
Martedì - Sabato: 10.30-13.30 e 16.30-20.00
Domenica: 10.00-13.30

Seguiteci su

     

     

Il muro dei social