Visita la mappa delle nostre location

Villa Roberti Bozzolato

Villa Roberti Bozzolato

Villa Roberti Bozzolato è contraddistinta da un esterno dalle sembianze di una dimora sobria e fortemente romantizzata mentre gli interni offrono una preziosità assoluta.

Il portico, grazioso e delicato, non è che un'anticipazione dei fasti dell'interno, dove si apriranno ai graditi ospiti le preziose sale di fasto dove non si potrà transitare senza emozione.

La villa, unica nel suo genere, è sorta sui resti del Castello di Macaruffo di cui oggi ne resta il pozzo gotico e la Torre, testimone dell'originaria architettura gotica, che dominerà il vostro banchetto nella corte.

Ma non è finita qui.

Villa Roberti Bozzolato propone anche una grande area verde e un delizioso giardino. E' meraviglioso pensare di consumare pregiati cocktail nell'aia ed il banchetto nel portico, oppure, viceversa, scegliete voi: deliziosi ombrelloni sono pronti a ripararvi dal sole e a garantirvi una perfetta coreografia cui contribuisce anche la torre di difesa del XV secolo, oggi munita di un curioso accesso basculante.
In questa torre vi ha sede un'intima foresteria. Le eleganti volute di gusto romantico dei cancelli eseguiti da Rinaldo Valentini completano una cornice da favola.

Guarda le foto di Villa Roberti Bozzolato

Villa Roberti Bozzolato

Capienza: fino a 130 Ospiti (barchessa)

Possiamo esserti d'aiuto su Villa Roberti Bozzolato? Contattaci!

Pubblicato in Catering a Padova

Iscriviti alla nostra newsletter

GARANZIA PRIVACY - La tua e-mail non sarà ceduta a terzi ne sarà utilizzata per altri scopi diversi da quello per il quale ti è stata richiesta, ovvero inviarti la newsletter dalla quale potrai cancellarti in ogni momento cliccando link posto sul fondo di ogni mail. Per ulteriori informazioni leggi tutti i nostri impegni per la tua privacy.

Contatti

Numero Verde: 800-74.55.22
Centralino: 041-570.2000
Fax: 041-57.28.368
Mail: info@saleepepe.it

Contattaci

Dove siamo

Via della Costituzione, 151
30038 - Spinea - (Ve) - Italia
(Vicino alla stazione dei treni di Maerne)


Vedi la mappa interattiva

Orari apertura

Uffici:
Lunedì – Venerdì: 09.00–13.30 e 15.30-19.00
Sabato: 09.00–13.00


Negozio:
Martedì - Sabato: 10.30-13.30 e 16.30-20.00
Domenica: 10.00-13.30

Seguiteci su

     

     

Il muro dei social